giovedì 18 marzo 2010

INSIEME FAREMO MEGLIO!!

sono l'orgogliosa nipote di Barbara e spero di stupirla nel scrivere in questo blog...
... sono i valori a rendere grande una persona...
valori come l'umiltà, l'onestà, il rispetto verso gli altri e la propria famiglia...posso ritenermi fortunta ad avere vicino una donna che nella vita ha SEMPRE affrontato le grandi prove con limpidezza e forza di volontà senza mai perdere di vista quelli che sono i suoi grandi principi.grazie a lei ho riconosciuto i miei limiti e le mie forze ho capito che nella vita bisogna credere sino in fondo nelle nostre scelte e portarle avanti con dignità. è sempre grazie a lei, mia Zia, che ho imparato a propormi alla vita e alle persone per quello che sono senza falsità e false retoriche, questo perchè mia zia è così: vera e trasparente!
in sostanza e senza esitazione posso dire che è una grande donna con una forte personalità, personalità che l'ha portata ad affermarsi sul territorio che lei tanto rispetta e sul campo internazionale; sono sicura che, con le sue idee e la sua professionalità saprà riqualificare e valorizzare il comune di Pietrasanta che tanto ama e stima.
Pietrasanta ma non solo Pietrasanta ha bisogno di persone come mia zia, persone competenti che hanno veramente a cuore quello per il quale stanno lottando che conoscono le necessità del loro paese e delle persone che lo abitano;sono sicura che, se le verrà data fiducia cosa a cui auspico , mi Zia saprà essere fedele alle sue promesse.
BIBI
.

Nessun commento:

Posta un commento