lunedì 29 marzo 2010

Votare Barbara !!!!

Scrivere un commento su Barbara è la cosa più semplice, ma al tempo stesso complicata, perchè le cose da dire sarebbero tante.
L'ho conosciuta 5 anni fà, quando è iniziata la nostra collaborazione e posso dire che ha dato un contributo importante alla mia crescita professionale e personale.
Non le ho mai espresso la mia gratitudine, perchè non ama che lo si faccia, ma qui posso lo farò liberamente.
Ha visto in me qualità che neanche io vedevo dandomi la possibilità di ricoprire un ruolo importante, all'interno della azienda di cui è la responsabile.
Sin dall'inizio, ho ascoltato i suoi consigli, seguito le sue indicazioni con naturalezza.
Mi ha guidato con pazienza e disponibilità in un percorso professionale che ha cambiato la mia vita.
Vi domandate perchè parlo di me e non di Barbara? Mi permette di spiegare chi è Barbara.
Una persona onesta, che non scende a compromessi, paziente, forte e risoluta. Una persona disponibile, con un entusiasmo contagioso.
Lavora duro per ottenere i risultati migliori, senza perdersi d'animo affronta le difficoltà con coraggio e umiltà. Con lei si può parlare, perche sa ascoltare e non rifiuta di accogliere il potenziale di ogni persona.
Su di lei puoi contare. Si fa in quattro se hai bisogno di una mano. LEI c'è, sempre!
Qui mi fermo, altrimenti mi becco un cicchetto!!
A breve la nostra collaborazione, per mia scelta, finirà e mi avventurerò in una nuova esperienza professionale. A differenza del passato, non ho paura, ma sono forte e con coraggio vado avanti buttandomi a capo fitto in questa nuova prova.
Ti ringrazio Barbara, perchè è anche grazie a te se oggi sono una persona cambiata. Se sono cresciuto e maturato. Hai tutta la mia gratitudine.
Quindi, Pietrasanta, vedi di votarla, perchè le persone come Barbara sono rare e il contributo che è in grado di portare a il suo paese che ama tanto, è enorme!!!
Non perdete tempo e andate a votare!!!!
Luca

Nessun commento:

Posta un commento